Nell’ultimo video dedicato alle “Energie del sistema” hai scoperto quanto è fondamentale far riposare la mente e l’intestino durante la giornata. 

Questo è  un processo fondamentale affinché fegato, reni e polmoni possano compiere il loro lavoro, ovvero PULIRE L’ORGANISMO.

E il metodo più efficace per riuscirci è l’antica pratica del digiuno igienista terapeutico di cui ho scritto una breve guida gratuita.

Il digiuno è il mezzo che la natura utilizza per liberare il corpo dai tessuti “malati”, dagli accumuli di scorie e tossine.

Molte sono le energie che il nostro corpo impegna per la digestione e l’assimilazione, per questo mangiare in continuazione paradossalmente toglie energie.

Durante il digiuno, infatti, si recuperano le energie che normalmente utilizziamo per i “processi digestivi”, si recuperano anche quelle utilizzate normalmente per la “vita di relazione” .

Quasi tutta l’energia dell’organismo viene così utilizzata per lo “smaltimento” dei rifiuti (le tossine). Continua a leggere la guida gratuita cliccando qui.

Per il tuo benessere,

Dr Giuseppe Cocca